Mondo Biasi

Inovia COND E SV

Inovia Cond E SV

Caldaie murali
a condensazione.

La gamma premiscelata
semplice fuori
e tecnologica dentro.

Inovia COND E SV
 InoviaCondESV 2 Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione: grandi prestazioni, elevati rendimenti, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente grazie alle ridotte emissioni inquinanti quali NOx e CO. Installate in impianti a bassa temperatura consentono risparmi sui consumi fino al 30%.

Le versioni SV sono dotate di valvola a tre vie e sono abbinabili ai bollitori Biasisol Multi di libera installazione e al bollitore sottocaldaia Tetys. Le caldaie SV possono essere collegate mediante kit di allacciamento idraulici specifici per il bollitore a cui la caldaia viene abbinata.

Le caldaie SV permettono una gestione a sonda e a termostato del bollitore. Il settaggio del sanitario della caldaia consente di selezionare la temperatura sanitaria desiderata dall’utente (con gestione a sonda del bollitore).

Inovia Cond E SV è compatibile con Tetys, il bollitore da sottocaldaia da 130 litri, vetroporcellanato e coibentato per minimizzare le dispersioni di calore.
Comando remoto e termoregolazione
InoviaCondESV 3

Il comando remoto (optional) consente di comandare la caldaia personalizzandone il funzionamento secondo le diverse esigenze.

• Due tasti permettono di regolare la temperatura dell’acqua calda prodotta senza dover procedere a noiose operazioni di miscelazione.
• La temperatura ambiente è facilmente impostabile tramite due tasti.
• Visualizzazione della temperatura dell’ambiente domestico direttamente sullo schermo.

Mediante il collegamento della sonda esterna direttamente in caldaia si può usufruire della regolazione climatica. Inovia Cond E SV adatterà la temperatura dell’acqua dell’impianto alle condizioni climatiche esterne, garantendo il raggiungimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi e ottimizzando i consumi. Utilizzando la regolazione climatica anche il rendimento di regolazione si innalza conferendo maggior valore alla vostra abitazione.
Caratteristiche principali
• Alti rendimenti (conforme dir. rend. 92/42 CEE e al D.lgs. 311/06)
• Scambiatore primario condensante in acciaio INOX con rivestimento in plastica per
offrire la massima resistenza alla corrosione
• Bruciatore a premiscelazione totale, costruito in acciaio INOX (Classe NOx 5)
• Pompa ad alta efficienza con basso consumo energetico
• Potenza massima regolabile in base alle esigenze dell’impianto
• Grado di protezione IPX5D
• Innovativo pannello comandi digitale con interfaccia grafica e tasti
• Lettura digitale della pressione mediante trasduttore di pressione
• Predisposizione per comando remoto e sonda esterna
• Possibilità di gestire mediante comando remoto una valvola di zona in caso di impianti a più zone.
Downloads
Scheda tecnica Inovia Cond E SV
Dichiarazione Conformità
2milioniBIASI

A marzo 2017 BSG Caldaie a gas festeggia 2 milioni di caldaie installate, di cui oltre la metà sui mercati internazionali. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci spinge a perseverare sulla strada del miglioramento continuo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che hanno scelto i nostri prodotti e servizi.