Mondo Biasi

CN SOL BLACK

CN-SOL-BLACK
CN SOL BLACK
Biasisol 20 SOL BLACK sono i collettori solari Savio abbinati ai sistemi a circolazione naturale, sono collettori di tipo vetrato prismatico, con telaio in alluminio e fondo in acciaio galvanizzato.
Biasisol CN BLACK utilizza vetro di tipo prismatico ha spessore 4 mm: Il vetro solare temperato ad alta resistenza con coefficiente di dilatazione costante ed alta permeabilità luminosa, resistente a condizioni ambientali estreme.
L’isolamento interno da 50 mm minimizza le perdite termiche attraverso la vasca. L’assorbitore  selettivo in lamiera di alluminio dello spessore di 0,3 mm verniciato nero, saldato al telaio con saldatura Laser
Plus di prodotto
  1. Telaio in profilato di alluminio (Al Mg Si 05).
  2. Collettore Ø 22 mm.
  3. Fondo posteriore in acciaio galvanizzato dello spessore di 0,5 mm.
  4. Isolamento termico eco-compatibile ad alta densità ottenuto con lana di vetro dello spessore di 50 mm posteriormente e 20 mm lateralmente, che assicura la minimizzazione delle perdite di calore. Conducibilità termica dell’isolamento in lana di vetro: λ=0.032 W/m (DIN 56612, misurata a 0°C).
  5. Vetro solare temperato ad alta resistenza e trasparenza di spessore 4 mm, con coefficiente di dilatazione costante ed alta permeabilità luminosa, resistente a condizioni ambientali estreme (es. grandine, repentini cambiamenti di temperatura ecc.). ANSI Z 97-1 (U.S.A.) BS 6206 (G. BRITAIN) DIN 52337 (GERMANY).
  6. Assorbitore selettivo in lamiera di alluminio dello spessore di 0,3 mm verniciato nero, saldato al telaio con saldatura Laser.
  7. Tubi di alluminio Ø 10 mm.
CN SOL BLACK 2
Downloads
Altro in questa categoria: « CN SOL TOP
2milioniBIASI

A marzo 2017 BSG Caldaie a gas festeggia 2 milioni di caldaie installate, di cui oltre la metà sui mercati internazionali. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci spinge a perseverare sulla strada del miglioramento continuo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che hanno scelto i nostri prodotti e servizi.