FIERE

< indietro

07-04-2010

Si conclude con successo SolarExpo 2010

img00014_20100505_0912.jpg

Biasi c’è, quando serve! .

E Biasi c'era a SolarEXPO

Il settore del riscaldamento e dell’energia è in rivoluzione, il contesto competitivo si trasforma, le soluzioni di prodotto si moltiplicano. Risparmiare risorse oggi è possibile, senza rinunce al comfort né investimenti a perdere: risparmiare grazie all’efficienza è fattibile e doveroso nel rispetto dell’ambiente.
Le moderne tecnologie che Biasi propone nella propria offerta permettono infatti agli utilizzatori di risparmiare sulla bolletta del gas e dell’elettricità.
Biasi raccoglie la sfida di essere promotore di questo messaggio perché si riconosce in questa
missione.
Missione che intende mettere in pratica facendo scelte di campo anche coraggiose.
Scegliere fiere ad alto contenuto tecnico e vicine al Cliente che vuole accrescere le proprie
competenze.
Scegliere di supportare il prodotto con servizi quali formazione, documentazione approfondita
e consulenze sul campo.
Scegliere di essere vicino ai propri Clienti offrendo loro vantaggi concreti, particolarmente preziosi soprattutto nei momenti di crisi come quello che stiamo vivendo.

Uno stand di novità quello che andiamo ad esporre!
È già qualche anno che Biasi opera nel settore del solare termico ma adesso Biasi è anche fotovoltaico. Con la sua offerta Tettotutto offre installazioni chiavi in mano dal residenziale al commerciale.
In stand abbiamo presentato inoltre il catalogo completo di solare termico, una gamma completa che va dal pacchetto per applicazione monofamiliare sia a circolazione forzata che naturale alle soluzioni più articolate per complessi centralizzati e che possono essere integrate con altri prodotti Biasi.
Riscaldamento autonomo: Biasi offre dalla singola caldaia a condensazione, alla caldaia murale e basamento complete di integrazione solare fino al sistema ibrido costituito da pompa di calore ad alta efficienza e caldaia ad integrazione.
Riscaldamento centralizzato significa per Biasi caldaia tre stelle monoblocco, moduli a condensazione in cascata fino a 800 kW, sistemi solari completi di accumulo o puffer, contabilizzatori di calore per le singole utenze.
Un catalogo oggi che rivolge la massima attenzione all’ambiente e al risparmio delle risorse, un catalogo del quale siamo orgogliosi e che ci permette di affermare che Biasi c’è, quando serve.