Tecnologia Gas Adaptive: di cosa si tratta? | Biasi Caldaie
Marchio Biasi

Tecnologia Gas Adaptive: di cosa si tratta?

Meno consumi, più efficienza, meno emissioni!
L’innovativa tecnologia Adaptive Gas, di cui sono dotati tutti i modelli della linea Rinnova Adaptive Biasi, consente l’adattamento in completa autonomia delle caldaie alle diverse tipologie e qualità di gas.

L’elettrodo, oltre a rilevare la fiamma, rileva anche le caratteristiche del gas e adatta automaticamente i parametri di combustione per mantenere il massimo livello di efficienza, con conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni rispetto ai sistemi di controllo tradizionale.
Nelle caldaie tradizionali i valori della combustione vengono rilevati e regolati solo in fase di manutenzione, inoltre la composizione dei gas di rete non è sempre costante e può creare (sulle caldaie prive di dispositivi di controllo della combustione) inefficienze del funzionamento compromettendo l’affidabilità, i risparmi e la qualità delle emissioni.
 
Grazie al sistema Gas-Adaptive, le nuove caldaie a condensazione controllano elettronicamente la combustione gestendo al meglio ed in ogni momento l’apporto di gas e aria, adattando automaticamente la CO2.

Scrivici se desideri avere maggiori informazioni

Selezionare un'opzione
Allegare un file
Cerca il Centro Assistenza più vicino


Altrimenti continua con la compilazione del form.
Hai già provato a cercare in una di queste pagine?


Altrimenti continua con la compilazione del form.
Qui puoi trovare una guida completa al Superbonus 110%


Altrimenti continua con la compilazione del form.

Se avete bisogno di assistenza riguardo un prodotto specifico, è utile fornire la matricola per offrirvi un servizio migliore

Selezionare un'opzione
Inserire la mail
Invalid Input
Selezionare un'opzione
Inserire la città
Inserire la richiesta
Manca il consenso alla Privacy