La nuova MULTIPARVA 3.0 Biasi | Biasi Caldaie
Marchio Biasi

La nuova Multiparva 3.0 Biasi Caldaia murale di potenza a gas, a condensazione a bassa emissione di NOx.

Caldaie per sistemi centralizzati.

Comfort e risparmio energetico, questo è quello che si chiede ad un impianto di climatizzazione oggi. In passato, bastava scegliere accuratamente un componente d’impianto, la cal- daia, per assolvere completamente alle esigenze degli utenti e al rispetto delle disposizioni legislative.

La scelta accurata si traduceva nella ricerca di una caldaia di qualità che nor- malmente veniva sovradimensionata. Oggi viene richiesto il soddisfacimento contemporaneo di questi due parametri: comfort e risparmio energetico. Per ottenerlo non basta la scelta oculata della caldaia, ma si rende necessaria la combi- nazione sinergica di più elementi, che deve essere intelligen- temente gestita in logica di risparmio energetico.

Pertanto l’impianto diventa sistema.
La linea Biasi Professional, a cui il catalogo solare Biasi fa da naturale complemento, offre una serie di prodotti studiati per andare a comporre armoniosamente tale sistema. Inoltre Biasi mette a disposizione, attraverso la sua rete di vendita, la pluriennale esperienza maturata in questo settore.

Multiparva 3.0 è una caldaia a condensazione di ultima generazione ad altissimo rendimento solo riscaldamento dotata di bruciatore premiscelato modulante a basse emissioni e scambiatore inox a condensazione ad alte prestazioni.
La caldaia Multiparva 3.0 può essere installata singolarmente in installazioni solo riscaldamento (SR) o riscaldamento con pre- disposizione per abbinamento a bollitore remoto (SV), grazie all’abbinamento degli appositi kit.

Disponibile in versioni da 35, 45, 70, 95, 110, 115, 150 di portata termica: può essere installata singolarmente oppure si possono combinare fino a 6 moduli, della stessa potenza o misti, sfruttando direttamente l’elettronica di caldaia. Multiparva 3.0 sfrutta il principio della condensazione: grazie all’innovativo scambiatore INOX – dedicato solo alla condensazione – riesce a recuperare il calore latente contenuto nei fumi, arrivando ad ottenere rendimenti fra i massimi della categoria.

Può essere installata all’interno di un locale caldaia oppure, grazie all’apposita versione Roof Top racchiusa all’interno di un armadio, all’esterno dell’edificio o sul tetto dello stesso, soluzione estremamente vantaggiosa in caso di riqualificazione di una centrale termica.
Il modulo è preassemblato e contiene all’interno la caldaia e il relativo kit (SR o SV).

Scopri il prodotto nella sezione dedicata: 
https://www.biasi.it/prodotti/caldaie-per-sistemi-centralizzati

Scrivici se desideri avere maggiori informazioni

Selezionare un'opzione
Allegare un file
Cerca il Centro Assistenza più vicino


Altrimenti continua con la compilazione del form.
Hai già provato a cercare in una di queste pagine?


Altrimenti continua con la compilazione del form.
Qui puoi trovare una guida completa al Superbonus 110%


Altrimenti continua con la compilazione del form.

Se avete bisogno di assistenza riguardo un prodotto specifico, è utile fornire la matricola per offrirvi un servizio migliore

Selezionare un'opzione
Inserire la mail
Invalid Input
Selezionare un'opzione
Inserire la città
Inserire la richiesta
Manca il consenso alla Privacy