REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO
EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001
OPERAZIONE A PREMIO
“BIASI TI PREMIA”
- Soggetto promotore
La campagna è organizzata da BSG Caldaie a Gas S.p.a., con sede legale in Pordenone Via Pravolton 1/b, P.IVA 03348220231, di seguito denominata Promotore.
- Soggetto delegato
Soggetto delegato è PROMOSFERA Srl, con sede in via XXV Aprile 56, 21011 Casorate Sempione (VA). C.F. – P. Iva 02250050024.
- Prodotti e marchi promozionati
I beni promozionati sono tutti i prodotti della società Promotrice riportati nella Tabella 1.
- Soggetti destinatari
I soggetti destinatari sono installatori termoidraulici professionali dotati di partita iva che potranno acquistare i prodotti direttamente da Bsg Caldaie a gas S.p.a. o tramite rivenditori.
- Obbiettivo della promozione
La presente promozione viene effettuata con l’intento di incentivare l’acquisto dei prodotti promozionati. Ai fini della presente promozione sono validi gli acquisti dei prodotti inclusi nell’Allegato A, dal Soggetto promotore (tale dato sarà verificato attraverso il numero di matricola di ogni prodotto promozionato).
- Durata dell’operazione a premio
L’operazione è valida per acquisti effettuati dal 15 Aprile 2025 al 31 Agosto 2025. La richiesta dei premi avverrà entro il 30 Settembre 2025.
- Modalità di svolgimento dell’operazione
La partecipazione al presente programma loyalty è gratuita.
Il programma di incentivazione consisterà in una raccolta punti on line dedicata a tutti i destinatari che acquisteranno i prodotti in promozione.
Il Destinatario dovrà registrarsi al programma attraverso l’apposito form di iscrizione fornendo tutti i dati richiesti e una username e una password per gli accessi successivi al primo.
Nel form i destinatari dovranno autenticarsi con la seguente anagrafica: numero cliente, email, ragione sociale e indirizzo presso cui si intende ricevere il proprio premio.
I Destinatari già iscritti alla edizione precedente del programma potranno continuare ad accedere con le proprie credenziali già in uso.
Per ogni prodotto acquistato, il destinatario dovrà autenticarsi e inserire il numero di matricola del prodotto acquistato nella apposita sezione del sito ufficiale della società, nella sezione dedicata all’operazione a premi.
In automatico il sistema attribuirà il punteggio corretto e aggiornerà il saldo punti di ciascun destinatario.
Ciascun prodotto dà diritto dà diritto ad un numero di punti diverso come riportato nella Tabella 1., in allegato.
In seguito gli operatori incaricati del Soggetto Delegato verificheranno l’idoneità dei documenti trasmessi, convalidando i punti accreditati dal sistema.
La Società promotrice si riserva il diritto di richiedere copia della fattura di acquisto in originale in caso di dubbiosità sul numero prodotto e sul documento inserito.
Ciascun prodotto potrà essere utilizzato una sola volta.
I punti sono accreditati per la prima volta a partire dalla data di conferma della partecipazione.
All’interno della propria “Area personale”, ciascun Partecipante potrà visualizzare il totale dei punti accreditati dalla Società promotrice, e nel caso abbia già avanzato richieste di uno o più premi potrà visualizzare il saldo dei punti residui e il totale dei punti già utilizzati.
Nella sezione dedicata del portale, sarà possibile consultare l’elenco dei premi “richiedibili”, sulla base del punteggio accumulato e sarà possibile procedere con una richiesta d’ordine di uno o più premi, attraverso l’apposita funzione proposta dalla sezione.
Il medesimo partecipante potrà richiedere uno o più premi in misura corrispondente alla quantità di punti accumulati.
La richiesta dei premi dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2025.
Oltre tale data il Soggetto Promotore si riserva di azzerare i punti accumulati.
7.1 Limiti
I punti accumulati sono personali e non trasferibili.
I punti non possono essere convertiti in denaro o in altre forme di credito.
Se i punti accumulati non sono sufficienti per la richiesta di un premio non sarà possibile pagare la differenza in denaro.
- Natura e valore dei premi
La descrizione e il valore dei premi, nonché il punteggio richiesto per l’ottenimento degli stessi sono indicati nella Tabella 2 in allegato.
Si prevede la distribuzione di premi per un valore complessivo pari 10.000,00 €.
Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono cedibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai partecipanti di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Il Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi; il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori. Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti/ commercializzati dal produttore/fornitore, il Promotore si impegna a consegnare ai Clienti un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. Il colore/decoro dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori. Le immagini riprodotte nel materiale pubblicitario, così come le ambientazioni delle stesse, hanno il solo scopo di presentare i premi.
- Consegna dei premi
Per poter usufruire del premio, il consumatore dovrà formulare una apposita richiesta durante il periodo di durata della manifestazione e comunque, entro e non oltre la data del 30 Settembre 2025.
Previa verifica di idoneità, i premi verranno consegnati in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3., nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”) come meglio descritto di seguito.
I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del consumatore. Il consumatore dovrà avere cura di indicare un indirizzo di spedizione del Premio sul territorio italiano; in caso contrario, non sarà possibile effettuare la consegna del Premio. Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei Consumatori in fase di registrazione online o per disguidi postali.
I partecipanti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri; la Società Promotrice si riserva la facoltà di verificare l’identità di ciascun partecipante e la veridicità dei dati comunicati richiedendo un documento di identità; in caso di difformità dei dati o mancato ricevimento di quanto richiesto, decadrà il diritto al ricevimento del premio.
- Ambito territoriale
L’operazione è valida su tutto il territorio nazionale.
- Pubblicità della promozione
La società promotrice comunicherà la promozione attraverso il sito dedicato alla iniziativa e il catalogo cartaceo distribuito tramite la rete vendita della proponente: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito ufficiale www.biasi.it/promo.
- Conservazione del regolamento
La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl - via XXV Aprile 56, 21011 Casorate Sempione (VA) presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.
- Garanzie e adempimenti
La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Ai sensi dell’art. 7, comma 1, lettera B del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, la società Promotrice non costituirà deposito cauzionale per i premi in palio, in quanto gli stessi verranno consegnati direttamente agli aventi diritto nei punti vendita all’atto dell’acquisto.
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea garanzia fidejussoria pari al 20% del montepremi.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un consumatore di partecipare all’iniziativa.
- Trattamento dati personali
I dati personali forniti dai partecipanti saranno trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni, consultare l’informativa sulla privacy disponibile sul sito web ufficiale.